PRESA, TRASFERIMENTO, RILASCIO DI GUANTI IN LATTICE: SEMPLICITÀ E PRECISIONE IN OGNI FASE CON OCTOPUS
Vuototecnica è in grado di sviluppare e realizzare teste di presa Octopus su misura (anche per il singolo pezzo) e in base alle esigenze operative dell’utilizzatore finale.
In questo video potete vedere che Octopus funziona perfettamente sulle linee di confezionamento di guanti in lattice.
Si vede perfettamente la capacità di questo sistema di presa a depressione di effettuare una manipolazione rapida e precisa.
Continua...
|
|
I NUOVI GENERATORI DI VUOTO MULTIFUNZIONE MSVE DI VUOTOTECNICA: PRESTAZIONI TITANICHE, DIMENSIONI E PESO RIDOTTI
Quando si tratta di generare il vuoto, Vuototecnica non ha eguali in quanto a gamma e possibilità, ma si sa che c’è sempre spazio per l’innovazione.
Così, pensando alla robotica industriale, sempre più bisognosa di dispositivi dalle prestazioni titaniche ma ridotti in dimensione e peso, sono nati i nuovi generatori di vuoto MSVE.
Adatti all’asservimento di sistemi di presa a ventose, per movimentare lamiere, vetri, marmi, ceramiche, plastica, cartoni, legno, e molti altri prodotti, i generatori di questa serie hanno la forza di alimentare un sistema di presa a depressione e al tempo stesso possono essere installati in qualunque posizione per via della loro compattezza.
Continua...
|
|
|
LASTRE DI MARMO O GRANITO DA MOVIMENTARE? NESSUN PROBLEMA CON VUOTOTECNICA
Vuototecnica è da diversi anni fornitore nel settore delle aziende estrattive e di lavorazione di marmo e granito.
Inutile ricordare quanto sia delicato lavorare con prodotti di tale valore, soprattutto perché movimentarli vuol dire spesso spostare blocchi di peso rilevante. Vuototecnica, però, ha la soluzione per tutto.
Nel video potete vedete in azione un robot ABB nello spostamento di lastre lavorate di marmo.
Notate come la presa sia stabile e non ci siano perdite di carico, grazie all’utilizzo di ventose rotonde piane maxigrip.
Continua...
|
|
EDILIZIA E MALTEMPO: SCONGIURARE I FERMI OPERATIVI GRAZIE A VUOTOTECNICA
Come ogni anno, con l’arrivo della brutta stagione le aziende di materiali edilizi si ritrovano a fare i conti con condizioni metereologiche avverse che spesso possono recare grande danno economico e fermi non voluti.
Vuototecnica ha una soluzione per ogni settore industriale e ogni avversità e ha progettato per la movimentazione di materiali edilizi all’aperto delle ventose in gomma spugna, capaci di un ottimo grip anche in condizioni atmosferiche svantaggiose.
Continua...
|
|
|